Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
MissAtomicBomb
view post Posted on 21/3/2017, 22:17




Mi ci sono voluti ben dieci anni per ripresentarmi in questo forum (sì, ho controllato e ho persino trovato una mia vecchia presentazione alquanto imbarazzante haha) ma il detto dice "meglio tardi che mai", no? Quindi eccomi qui di nuovo, soprattutto considerando che da non molto tempo sono pure una tesserata!

E' un'eternità che non frequento forum di alcun genere (tranne Reddit e il forum "ufficiale" degli Avenged Sevenfold dove probabilmente ho intravisto qualcuno di voi), quindi mi sento una principiante di nuovo e spero vivamente di non fare danni nella mia presentazione haha

Okay, iniziamo con le cose serie, altrimenti mi dilungo troppo su cose futili!

Come ti chiami? Francesca
Quanti anni hai? 24
Di dove sei? Trieste
Canzone preferita degli Avenged? Principalmente Afterlife, Roman Sky, Fiction, A Little Piece of Heaven, Buried Alive e Acid Rain, ma potrei scrivere un elenco alquanto lungo sulle mie canzoni preferite dei A7X.
Cd preferito degli avenged? Solo uno? Non è che posso imbrogliare e dirne più di uno, magari in ordine di preferenza? Waking the Fallen, Nightmare, Self Titled e City of Evil. The Stage è ha buon punto per essere incluso nella lista, però!
Come li hai conosciuti?? MySpace. Sì, sono una di quelle che spendeva i propri pomeriggi su MySpace e nonostante tutto, ne vado ancora fiera haha
Con quale canzone li hai conosciuti?? Se non sbaglio Bat Country, ma potrebbe anche essere Unholy Confessions.
Da quanto tempo li conosci? Dodici anni più o meno. Sì, ero una bambina ma cavolo, mi sono innamorata della loro musica dal primo momento in cui li ho ascoltati.
Li hai mai visti live??? Più o meno visti all'Heineken Jammin' Festival (cosa che ancora mi perseguita) e avrei dovuto rivederli a febbraio nonostante mi ero quasi del tutto organizzata per vederli a Londra a gennaio, ma poi è andata come tutti sappiamo e va bene così.
Quali altri gruppi ascolti? Tra i miei preferiti in assoluto, oltre agli Avenged Sevenfold, ci sono Green Day e (come si può ben intuire dal mio nickname) The Killers; oltre a ciò ascolto davvero di tutto, spaziando dal rock al metal, dal rockabilly al jazz. Fra i cantanti e le band che ascolto sempre con piacere e che potrei quasi considerare preferiti ci sono Adele, Guns'n'Roses, Marilyn Manson and Queen.
Altro:
Come detto all'inizio della mia presentazione, non frequento forum da davvero un sacco di tempo, ma ho dovuto fare un'eccezione per gli Avenged Sevenfold e va benissimo così haha Mi ricorda quasi quando andavo ancora alle medie/liceo e tornavo a casa di corsa per controllare i vari forum. Mi sento di nuovo una ragazzina =P

Dopo aver studiato Lingue e Letterature Straniere per un anno e aver abbandonato in quanto era più che altro un ripiego, al momento studio all'università e dovrei laurearmi in tempi ragionevoli e relativamente presto in infermieristica; l'università occupa decisamente molto del mio tempo, ma mi piace ritagliare un po' di tempo per me per visitare i siti che mi interessano (tra cui il vostro), leggere, ascoltare musica, guardare film e scrivere. Una volta gestivo anche dei fansite, ma poi, visto l'enorme lavoro che dovevo fare da sola dato che nessuno era davvero disposto ad aiutarmi, ho abbandonato i vari progetti e siti. Recentemente sono entrata a far parte di una band in qualità di corista e bassista, ma siamo ancora agli inizi quindi per ora le prove non occupano molto del mio tempo. Potreste chiedervi come faccio a fare tutto e la verità è che lo so nemmeno io, quindi passiamo ad eventuali altre domande haha

Un'altra cosa che faccio nel mio tempo libero è dare ripetizioni di inglese. Da due anni seguo nello studio un bambino di 10 anni e da circa sei mesi una signora di 55 che vuole imparare la lingua e fare conversazione dato che a breve (così dice) dovrebbe trasferirsi dal figlio in Australia.

I miei genitori dicono che ho "il pallino" per Londra, la verità è che semplicemente adoro questa città. Cerco di visitarla almeno una volta all'anno e questa è un po' la mia regola da ormai sei anni. Ho intenzione di fare il mio ultimo tirocinio proprio a Londra, in Erasmus, e spero vivamente di riuscirci anche se in genere io e la fortuna non andiamo molto d'accordo. Penso di averla fatta arrabbiare quando per caso trovai una banconota di 20.000 lire per terra (sì, c'erano ancora le lire e sì, all'epoca quei soldi bastavano per comprare un CD appena uscito) che usai per comprare Hybrid Theory dei Linkin Park.

Adoro i tatuaggi e al momento ne ho solo tre, ma ho già in mente alcuni da farmi non appena mi laureo. Superfluo dire che almeno uno (ma probabilmente più di uno) di questi nuovi tatuaggi sarà dedicato alla band.

Ho una passione smisurata per tutto ciò che è horror e "macabro", comprese biografie di serial killer e documentari su cose del genere. Mia madre dice che ad un certo punto finirò con l'impazzire, cosa molto probabile considerando la gente con cui vengo in contatto quotidianamente in ospedale, però confido nel fatto di rimanere sana di mente abbastanza a lungo per vivere una vita più o meno normale haha

Okay, penso di aver davvero esaurito tutte le cose da dirvi su di me. Al solito, se avete domande su qualcosa in particolare, chiedete pure e/o se volete dirmi qualcosa, scrivetemi senza alcun problema!

Mi rendo conto che questa presentazione è decisamente lunga e mi scuso, ma quando inizio a scrivere, soprattutto nelle presentazioni, tendo ad essere molto loquace, spero non sia un problema haha
 
Top
view post Posted on 7/5/2017, 15:28
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Dio ti benedica per aver fatto una presentazione così lunga e dettagliata, mi hai dato davvero l'impressione di conoscerti realmente!

Benvenuta... i forum purtroppo hanno smesso di andare di moda ma noi siamo hardcore e teniamo duro anche se ormai facebook ha rovinato tutto. Continuiamo comunque a postarci notizie, gallery, traduzioni etc ^_^

Sicuramente ci siamo incrociate anche sul forum della band...

Di nuovo benvenuta :D
 
Web Contacts  Top
1 replies since 21/3/2017, 22:17   128 views
  Share