Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Hallo!

« Older   Newer »
  Share  
»Cams Dickinson
view post Posted on 12/8/2016, 19:33




Come ti chiami? Cami
Quanti anni hai? 28
Di dove sei? Firenze
Canzone preferita degli Avenged? qui è un po' difficile rispondere perché mi piacciono tipo TUTTE. Ma diciamo che, dovessi scegliere direi: A little piece of heaven, Almost easy, I wont see you tonight, Seize the day e tonight the world dies.
Cd preferito degli avenged? Avenged Sevenfold
Come li hai conosciuti?? tramite un forum di Harry Potter, dove un'utente aveva il nick 'lady Vengeance' ed era fogatissima per gli A7X.
Con quale canzone li hai conosciuti?? se non sbaglio 'A little piece of heaven'
Da quanto tempo li conosci? dal 2008 o giù di lì
Li hai mai visti live??? No, ma spero di rimediare quando verranno in Italia a febbrai prossimo (volevo andare a Londra, mannaggia al sold out!)
Quali altri gruppi ascolti? Breaking Benjamin, Placebo, Iron Maiden e un sacco di altri che sennò non finisco più.
Altro: mi piacciono i manga e gli anime (One Piece e Slam Dunk su tutti), adoro leggere e un tempo scrivevo pure qualche fanfiction.
Generalmente vivo ascoltando musica e adoro Final Fantasy per cui mi infogno ogni tot tempo (a rotazione rigioco dal VII al X che li avrò finiti mille volte) di cui adoro anche le OST.
Sono appassionata di calcio e non vi dico nemmeno per che squadra tifo, basta leggere di dove sono e per le nazionali son per la Germania (per il tipo di gioco, i giocatori che seguo da anni e ci sono affezionata, discorsi legati a viaggi a Berlino fatti in passato, la lingua di cui mi piace il suono ma non ci capisco una cippa ma rimedierò facendo corsi).
E, nulla, credo di aver detto tutto.
Spero di trovarmi bene con voi ♥
 
Top
view post Posted on 13/8/2016, 11:04
Avatar

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,728
Location:
Catania

Status:


Ciao e Benvenuta
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 23:26
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


Benvenuta Cami.
Stiamo formando un esercito toscano ultimamente xD ottimo
(io son della tua città rivale, quella con la torre storta :P)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2016, 08:14

Utente

Group:
Crew
Posts:
1,375

Status:


Ciao e benvenuta
 
Top
3 replies since 12/8/2016, 19:33   38 views
  Share