Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Corey Taylor parla della Morte di Jimmy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 16:24
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


mah. 25 parole sui sevenfold e 2 su jimmy.
 
Web Contacts  Top
taro_vengenz
view post Posted on 23/7/2011, 18:20




bel video, ho una stima infinita per corey e sentirlo così vicino agli avenged la fa solo aumentare... parla poco di jimmy ma anche perchè non credo che lo conoscesse benissimo, poi la domanda è più incentrata sul fare il tuor con loro, non è diretta su jimmy.
mi fa morir dal ridere quando parla di brian tutto emozionato che lo riempie di domande!
 
Top
DìChrist
view post Posted on 23/7/2011, 18:34




QUOTE (taro_vengenz @ 23/7/2011, 19:20) 
ho una stima infinita per corey e sentirlo così vicino agli avenged la fa solo aumentare

:inlove:
 
Top
fuckabledude
view post Posted on 23/7/2011, 18:55




davvero...belle parole di Corey. Mi fa piacere vedere queste espressioni di rispetto tra le bands. Gli A7X poi lo hanno sempre dimostrato verso tutti i loro colleghi.
 
Top
Elianaxcore
view post Posted on 23/7/2011, 21:29




a me Corey è sempre piaciuto, ed apprezzo molto le sue parole, perché sanno sempre di genuino. ecco tutto. apprezzabile il gesto ^^
 
Top
AlyLost
view post Posted on 23/7/2011, 22:28




Ho sempre ammirato il modo di parlare di quest'uomo, quindi non possono che farmi piacere queste sue parole. :sisi:
 
Top
ProtoShredanoid
view post Posted on 24/7/2011, 02:01




Mh, un briciolo di stima in più
Ma rimane sempre un personaggio che mi sta sul cazzo.
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 02:18
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Boss
Posts:
20,013

Status:


ma solo a me sembra che non dica niente di che!? ._.
 
Web Contacts  Top
fuckabledude
view post Posted on 24/7/2011, 09:14




CITAZIONE ([sullivan] @ 24/7/2011, 03:18) 
ma solo a me sembra che non dica niente di che!? ._.

sì perchè parla della vicinanza tra lui e i Sevenfold e che fu uno dei primi a sentire Zack e matt quando morì Jimmy così come fecero loro quando morì Paul Gray. Poi parla del suo legame con Paul e sembra molto emozionato nel ricordare l'amico paragonandolo al legame tra Matt(o Brian?) e Jimmy.
 
Top
Slacky Holopainen;
view post Posted on 24/7/2011, 10:49




CITAZIONE (fuckabledude @ 24/7/2011, 10:14) 
CITAZIONE ([sullivan] @ 24/7/2011, 03:18) 
ma solo a me sembra che non dica niente di che!? ._.

sì perchè parla della vicinanza tra lui e i Sevenfold e che fu uno dei primi a sentire Zack e matt quando morì Jimmy così come fecero loro quando morì Paul Gray. Poi parla del suo legame con Paul e sembra molto emozionato nel ricordare l'amico paragonandolo al legame tra Matt(o Brian?) e Jimmy.

esatto... dice che quando è morto Jimmy ha subito cercato Zacky per vedere se stava bene.
Poi si sono visti agli Award 2 settimane prima della morte di Paul e quando anche Paul è morto ha subito ricevuto un messaggio da Matt e Zacky "Whatever you need just let us know"
che direi che è una cosa molto bella da parte loro.
Parlano di come si sono visti poi e si siano sostenuti a vicenda, che credo sia una cosa molto nobile e rispettosa tra band.....

 
Top
vesinokkaeläin
view post Posted on 24/7/2011, 13:23




CITAZIONE (fuckabledude @ 23/7/2011, 19:55) 
Mi fa piacere vedere queste espressioni di rispetto tra le bands. Gli A7X poi lo hanno sempre dimostrato verso tutti i loro colleghi.

quoto
 
Top
Spider Auditore
view post Posted on 24/7/2011, 14:48




Grande Corey! Per sempre! <3
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 16:29
Avatar

I'm addicted and I just can't get enough.

Group:
Crew
Posts:
2,780
Location:
Somewhere between heaven and hell

Status:


Miseriaccia, sono fuori al sole ma ascoltandolo mi è venuto un brivido di freddo. L'unic commento che riesco a formulare è un grazie.
Vien quasi voglia di abbracciarlo T.T
 
Top
BlackMadJoker
view post Posted on 25/7/2011, 08:35




CITAZIONE (Slacky Holopainen; @ 24/7/2011, 11:49) 
CITAZIONE (fuckabledude @ 24/7/2011, 10:14) 
sì perchè parla della vicinanza tra lui e i Sevenfold e che fu uno dei primi a sentire Zack e matt quando morì Jimmy così come fecero loro quando morì Paul Gray. Poi parla del suo legame con Paul e sembra molto emozionato nel ricordare l'amico paragonandolo al legame tra Matt(o Brian?) e Jimmy.

esatto... dice che quando è morto Jimmy ha subito cercato Zacky per vedere se stava bene.
Poi si sono visti agli Award 2 settimane prima della morte di Paul e quando anche Paul è morto ha subito ricevuto un messaggio da Matt e Zacky "Whatever you need just let us know"
che direi che è una cosa molto bella da parte loro.
Parlano di come si sono visti poi e si siano sostenuti a vicenda, che credo sia una cosa molto nobile e rispettosa tra band.....

Più che altro corey s'è sempre dimostra quello più umano anche nei vari rapporti degli slipknot.. è maturato molto dai primi tempi, anche perchè ne ha passate un bel po
 
Top
18 replies since 23/7/2011, 16:03   237 views
  Share