Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Soniphere Festival, Knebowrth, UK - 02 agosto 2009, last Rev's show

« Older   Newer »
  Share  
gino037
view post Posted on 5/8/2009, 16:52




finalmente tornati dal Sonisphere io e la mia ragazza...
la prima cosa che vi posso subito dire è:
the best show ever!!!
ovvero il miglior concerto dei sevenfold, altro che live in LBC XD
perchè dico questo? la sola differenza col live in LBC è che lì c'erano tutti gli effetti speciali e avevano tutto il tempo che volevano mentre al Sonisphere avevano 50 minuti e hanno fatto tutte le canzoni (o quasi) una dietro l'altra.
nessun fischio, niente di niente, erano tutti lì per loro (e per i metallica) ma in ogni caso tantissime persone con la loro maglietta.
c'erano fan oltre che inglesi anche dalla spagna e svezia.
Lo stesso Matt a metà concerto è rimasto stupito da quanta gente c'era, dicendolo chiaramente e ci ha ringraziati più volte.
Io e la mia ragazza ci siamo messi in prima fila e nessuno ci ha più spostati.
Alle 18.30 i tecnci e Pete hanno iniziato a montare la strumentazione, poi a pochi minuti dall'inizio del concerto si sono levati i cori Sevenfold! Sevenfold!
Da Brividi.
Entra il Rev irriconoscibile col la barba lunga, maglietta Dcma.
Parte l'organo di Critical ed entrano tutti gli altri:
Syn con i capelli curati in maniera raffinata senza la solita pettinatura, Zacky identico ai live americani e messicani di qualche mese fa, Johnny con un insolito capelli lungo con riga in parte ed infine Matt con bandana e cappello. Nota curiosa: durante critical acclaim, se non erro, a Matt è caduto il cappello e si è vista chiaramente la folta chioma di capelli mossi :)

Ecco la setlist:

1. Critical Acclaim
2. Eternal Rest / Chapter Four
3. Beast and the Harlot
4. Afterlife
5. Scream
6. Gunslinger
7. Unholy Confessions
8. Bat Country
9. Almost Easy

Il tempo è davvero volato u_u

prima di afterlife, spero di non aver capito male, Matt ha detto "ora facciamo una canzone del nuovo album in anteprima (o qualcosa del genre) ma prima facciamo un paio di vecchie" ma alla fine era uno scherzo.
E' stato davvero un concerto sereno per i Sevenfold perchè sul palco hanno parlato e scherzato e tutto sommato debbo dirte che in prima fila ho resisto bene, perchè, vorrei ricordare, che in Inghilterra il pubblico ai concerti non è così animale come in Italia, nonostante ci fossero ondate di spinta e un'infintà di persone che facevano crowd surfing! soprattutto verso la fine era una cosa pazzesca!

the best show ever, a mio giudizio!

Edited by gino037 - 5/8/2009, 20:57
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 5/8/2009, 16:56




E' bello sapere che non tutti sono degli incivili che rompono agli altri artisti in attesa del proprio artista preferito..Ed'è ancora più bello sapere che c'erano tanti fan per gli avenged ke li seguono da tutto il mondo :billie: :gia: :gia: :gia: ...Grande gino :billie:
 
Top
Anny Nachzehrer;
view post Posted on 5/8/2009, 17:00




Gino TI STIMO :giada: Che bastardo Matt però xD ma addirittura migliore del live in LBC? Ammazza *___*
 
Top
~PreddyShadows.
view post Posted on 5/8/2009, 17:06




*-*
il migliore? *-* oddio posso solo immaginare, se è meglio di lbc deve stato davvero un capolavoro di show.
mi aggrego al 'Gino ti stimo' di Anny *-*

Bello sapere che gli incivili ce li becchiamo noi italiani -.-'
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 5/8/2009, 17:08




anche i messicani si beccano gli incivili nn siamo solo noi "-.- ...Sono sollevata ke il concerto sia andato più che bene sinceramente mi aspettavo un massacro visto i gruppi che c'erano...Meglio così :YO:
 
Top
gino037
view post Posted on 5/8/2009, 17:15




QUOTE (~PreddyShadows. @ 5/8/2009, 18:06)
*-*
il migliore? *-* oddio posso solo immaginare, se è meglio di lbc deve stato davvero un capolavoro di show.
mi aggrego al 'Gino ti stimo' di Anny *-*

Bello sapere che gli incivili ce li becchiamo noi italiani -.-'

sarà stata anche l'emozione di averli davanti sereni, rilassati, scherzosi ma vi posso giurare che erano lanciatissimi, fieri di aver davanti così tanta gente..
All'inizio di Gunslinger Zacky si è addirittura fumato una sigaretta sempre col sorriso tra le labbra XD
Matt ha detto "l'ultima volta che siamo venuti in Inghilterra non c'era tutta questa folla" e poi ha ringraziato.
L'importante è che abbiano capito che l'Europa c'è per loro, visto che la mia bandiera gliel'ho lanciata sul palco con scritto "avenged sevenfold italia" e cmq penso mi abbiano sicuramente visto i ragazzi dato che ogni volta mi guardavano ce l'avevo in mano XD, altrettanto hanno fatto gli spagnoli e poi come dicevo c'erano almeno 4 bandiere svedesi.
 
Top
~PreddyShadows.
view post Posted on 5/8/2009, 17:20




*-*
strabravo con la bandiera italiana, davvero!
ed è giusto che sappiano che l'europa c'è per loro!

che emozione deve essere stata, sia per il pubblico sia per loro *-*
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 5/8/2009, 17:24




CITAZIONE (gino037 @ 5/8/2009, 18:15)
CITAZIONE (~PreddyShadows. @ 5/8/2009, 18:06)
*-*
il migliore? *-* oddio posso solo immaginare, se è meglio di lbc deve stato davvero un capolavoro di show.
mi aggrego al 'Gino ti stimo' di Anny *-*

Bello sapere che gli incivili ce li becchiamo noi italiani -.-'

sarà stata anche l'emozione di averli davanti sereni, rilassati, scherzosi ma vi posso giurare che erano lanciatissimi, fieri di aver davanti così tanta gente..
All'inizio di Gunslinger Zacky si è addirittura fumato una sigaretta sempre col sorriso tra le labbra XD
Matt ha detto "l'ultima volta che siamo venuti in Inghilterra non c'era tutta questa folla" e poi ha ringraziato.
L'importante è che abbiano capito che l'Europa c'è per loro, visto che la mia bandiera gliel'ho lanciata sul palco con scritto "avenged sevenfold italia" e cmq penso mi abbiano sicuramente visto i ragazzi dato che ogni volta mi guardavano ce l'avevo in mano XD, altrettanto hanno fatto gli spagnoli e poi come dicevo c'erano almeno 4 bandiere svedesi.

:gia: mi commuovo :gia: :gia: nn ho parole
 
Top
gino037
view post Posted on 5/8/2009, 17:27




mio video


scusate se dura poco ma era davvero impossibile filmare con diecimila persone che spingevano :)
 
Top
Anny Nachzehrer;
view post Posted on 5/8/2009, 17:27




omg, mi immagino l'emozione *___*
 
Top
ediuccia92
view post Posted on 5/8/2009, 18:29




Syn piroettante mi mancava ...E' bellissimo il video *___*
 
Top
gino037
view post Posted on 5/8/2009, 19:59




QUOTE (~PreddyShadows. @ 5/8/2009, 18:20)
*-*
strabravo con la bandiera italiana, davvero!
ed è giusto che sappiano che l'europa c'è per loro!

che emozione deve essere stata, sia per il pubblico sia per loro *-*

preciso che avevo la bandiera della confederazione americana, quella rossa con la X blu e le stelle per intenderci e gli avevo scritto "avenged sevenfold italia a7x our religion"
 
Top
†Beba†
view post Posted on 5/8/2009, 20:21




nel prossimo tour l'inghilterra ci sarà sicuro!!!
ma...quindi matt non ha un buco in testa pelato sotto il capellino???xD
 
Top
gino037
view post Posted on 5/8/2009, 20:48




QUOTE (†Beba† @ 5/8/2009, 21:21)
nel prossimo tour l'inghilterra ci sarà sicuro!!!
ma...quindi matt non ha un buco in testa pelato sotto il capellino???xD

io e la mia ragazza anche ci saremo! è certo!
no no, matt ha più o meno tanti capelli quanti johnny, naturalmente più mossi
 
Top
~PreddyShadows.
view post Posted on 5/8/2009, 23:27




CITAZIONE (gino037 @ 5/8/2009, 20:59)
CITAZIONE (~PreddyShadows. @ 5/8/2009, 18:20)
*-*
strabravo con la bandiera italiana, davvero!
ed è giusto che sappiano che l'europa c'è per loro!

che emozione deve essere stata, sia per il pubblico sia per loro *-*

preciso che avevo la bandiera della confederazione americana, quella rossa con la X blu e le stelle per intenderci e gli avevo scritto "avenged sevenfold italia a7x our religion"

ahhh, ma va beh, c'era comunque scritto italiaa *-*
e comunque il video spacca!
 
Top
34 replies since 5/8/2009, 16:52   643 views
  Share