Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Londra, UK - 24 gennaio 2008, Brixton academy

« Older   Newer »
  Share  
†Beba†
view post Posted on 3/2/2008, 14:39




volevo inserire dei commenti vostri sulsito relativi al concerto di londra.
vi va di scrivere tipo 10 righe a testa su tutto il viaggio,conce,meet cn loor etc?
poi pubblico il tutto
 
Top
KatGates
view post Posted on 3/2/2008, 15:05




uddio....io ci provo ma credo che dovrò tagliare molto per stare dentro alle 10 righe eheheh
 
Top
†Beba†
view post Posted on 3/2/2008, 15:13




approssimativam di 10 righe.se sfora kissene
 
Top
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 3/2/2008, 15:16




entro quando li dobbiamo postare??
 
Top
KatGates
view post Posted on 3/2/2008, 15:20




appena diventi flavia ed esci dai pantaloni di un certo tipo x LOL
 
Top
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 3/2/2008, 15:21




O_O" paura...
 
Top
†Beba†
view post Posted on 3/2/2008, 18:59




qnd volete xò al + presto possibile xD
 
Top
*RiOt GiRl*
view post Posted on 3/2/2008, 18:59




allora io ci penso e prima di andare a letto prometto che lo scrivo...
 
Top
†Beba†
view post Posted on 3/2/2008, 19:28




postatele pure qua poi
 
Top
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 6/2/2008, 10:08




io l'ho scritto il mio commetino flash..ma non voglio essere la prima a postare ;__;
 
Top
†Beba†
view post Posted on 6/2/2008, 13:49




postalo!
 
Top
BrEnDaBrAnDiS
view post Posted on 7/2/2008, 01:27




agli ordini! °_° ..ecco il mio commentino flash[iato xD]

Che dire... sono passate 2 settimane e ancora non riesco a credere di averli visti... in genere sono una che tende a dimenticare velocemente ogni cosa, ma di questo concerto e di quando abbiamo incontrato gli A7X prima e dopo ricordo ogni dettaglio! Forse perché è stata un'esperienza davvero eccezionale!
Ricordo il sorriso di Zacky quando è sceso dal bus, lo stesso quello di Syn e di Matt e la faccia sconvolta di Johnny nel vederci euforiche con le nostre bandiere xD
Il concerto, primissima fila con tanto di bandiera in bella in vista...indimenticabile Zacky che ci fa cenno di volerla leggere e una volta letta indica il Rev perché era a lui dedicata; e alla fine del concerto Johnny ke prende la bandiera che, dopo vari tentativi, ero finalmente riuscita a lanciare sul palco e ci manda un bacio per ringraziarci...
Nel post-concerto poi, li ho rivisti tutti di nuovo a 1 cm da me e con Matt ci sono scappati anche un autografo e una foto *-* ...indimenticabili anche le 2 parole scambiate con Zacky e Matt..in sostanza:"Verrete in Italia?""Sì, in estate!"
Grazie ragazzi per la vostra simpatia e il fantastico concerto!
E grazie a tutto il gruppo del Fallen Italia! Siamo una famigliola di esauriti pazzi per gli A7X...vi voglio bene!

Flavia



non sono esattamente 10 righe, ma non sono riuscita ad essere + concisa di così .-.
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 02:44
Avatar

Sevenfoldist

Group:
Member
Posts:
34,078

Status:


mi intrometto solo x dire ke vi invidio tanto... :85jhgf3gjfj68:
haha skerzo dev'essere stato bellissimo,son felice x voi! :D
da quello ke dici sembrano dei ragazzi veramente carini e disponibili! ^_^
non dei brutti montati,ke ce ne sono tanti!XD
 
Top
*RiOt GiRl*
view post Posted on 7/2/2008, 13:37




che dire...è stata un'emozione unica...ho riconosciuto Zacky dai calzini quando si è aperto lo sportello del tour bus,,,quando me lo sn trovato davanti credo di nn aver capito piu niente...gli ho stretto la mano e gli ho detto "hi..how are u?" e lui con un mega sorriso "fine,,ad u?" ero già morta...poi è arrivato Syn...dolcissimo come sempre anche lui!!!gli ho dato la mano e l'ho salutato!!poi è stata la volta di Matt e Gionni...anche loro tr forti!!!durante il concerto mi sn spostata verso i bagni e ad un certo punto quando Zac è venuto dalla mia parte ho cominciato a urlare e a sbracciarmi..e so per certo che mi ha visto!!ho la foto che si vede mentre guarda verso me!!^^ ringrazio tt il gruppo...Beba Mattia Fla Sofia Gaia Gaia Kat...siamo stati grandi...e nn vedo l'ora di rivedervi per condividere cn voi tutto ancora una volta!!!
 
Top
+JOEY
view post Posted on 7/2/2008, 17:27




Oh, mio dio.. T_____T che invidia Flavia.
Anche io un giorno, voglio poter riconoscere Matt dai calzini. xD cioè.. vorrei poterlo vedere e avercelo a qualche cm di distanza da me. Forse non riuscirò nemmeno a dire Hi, ma almeno avrò la soddisfazione di avergli stretto la mano.
SPOILER (click to view)
E la foto.. e l'autografo.. e il bacio.. ù____ù vabbè basta.


Che grande invidia provo ancora per voi xD
 
Top
58 replies since 3/2/2008, 14:39   687 views
  Share