Avenged Sevenfold Italia -  www.avengedsevenfolditalia.it

Posts written by giada7x

view post Posted: 16/6/2023, 21:41 Matt intervistato dal The Guardians - Interviste & articoli dedicati
Avenged Sevenfold, le superstar del metal: ‘Leggere Camus ha portato a un’esplorazione psichedelica con uno sciamano’

Hanno superato la morte del loro batterista per ottenere due volte il primo posto negli Stati Uniti: il frontman M Shadows spiega perché si sono lasciati alle spalle ‘il metal da stadio’ per creare un album assurdamente polarizzante.

Intorno al 2016, dopo cinque dischi di platino uno dietro l’altro, due dei quali hanno raggiunto il primo posto negli Stati Uniti, il frontman degli Avenged Sevenfold, M Shadows, ha avuto quella lieve crisi esistenziale in cui ti chiedi quale sia il tuo posto nell’universo. “Stavo cercando di consolidare la mia visione del mondo”, ha detto. “Lungo la strada, ho letto alcuni libri di Albert Camus, cose come ‘Lo straniero’, che mi hanno introdotto all’idea dell’assurdo e dell’insensatezza; ciò mi ha condotto a una profonda esplorazione psichedelica con la 5-MeO-DMT insieme a uno sciamano, andando ancora più in profondità.”

Dopo aver sperimentato il famoso e intenso allucinogeno, la sua crisi esistenziale si è acuita pesantemente per sei mesi . “È stata la cosa peggiore della mia vita, ma ora ne sono molto grato. Non riuscivo a uscire, né ad andare in palestra, a mangiare la carne o a bene alcol. Non riuscivo a fare niente, ero bloccato [nella mia testa]. Mi veniva solo da camminare per strada e contemplare il suicidio. Poi un giorno, ho capito: è questa la libertà! Non c’è un senso. Posso fare quello che voglio. All’improvviso, si è accesa la lampadina”.

Il risultato di questa apertura mentale è un nuovo album completamente fuori di testa, niente che ci si aspetterebbe da una delle band heavy metal di maggior successo degli ultimi 20 anni. Life Is But a Dream copre un’assurda quantità di generi musicali, con brani che spaziano dall’industrial rock più duro alle canzoni pop con vocoder, e ancora dal jazz rock alla Steely Dan, alle ballate di facile ascolto e persino a un bellissimo pezzo di solo pianoforte, la traccia di chiusura dell’album – suonato dal chitarrista Synyster Gates (il cui vero nome è meno rock, Brian Haner, proprio come Shadows è all’anagrafe Matt Sanders). Inspirato tanto a Kanye West e Travis Scott quanto all’heavy più tradizionale in stile Alice In Chains e Faith No More, è follemente ambizioso.

L’inclinazione a mettere insieme stili diversi era lì sin dagli inizi ad Huntington Beach, California, nel 1999, dove sono emersi dalla fiorente scena hardcore locale. Dalla loro immagine influenzata dai Misfits alla musica, un mix di metal, punk e gothic pomp, erano già delle rockstar quando hanno rilasciato il loro album di debutto Sounding the Seventh Trumpet nel 2001.

“Siamo stati molto influenzati dall’hardcore e dal punk, ma anche dall’heavy metal, ed era quello lo stile dei grandi, giusto?”, dice Shadows. “Le band hardcore e punk che ci piacevano erano quelle di cui potevamo andare a vedere i concerti. Poi c’erano i Metallica, i Pantera, i Guns N’ Roses e altre cose che accadevano su scala molto più grande. Eravamo grandi sognatori; abbiamo sempre avuto la grande ambizione di fare le cose in maniera diversa. Ma dire che a 17 anni avevamo un piano vero e proprio, sarebbe darci troppo credito. Eravamo solo dei ragazzini che hanno scommesso tutto dicendo: ok, vediamo come va.”

È andata che la miscela di determinazione e presunzione ha portato la band ad avere un grande successo. Dopo che il secondo album, Waking the Fallen, è diventato un grande successo underground, si sono spostati alla Warner Bros e hanno esteso il loro sound in numerose direzioni nell’apprezzatissimo City of Evil del 2005, sebbene la reputazione fatta di eccessi di rock’n’roll, antipatia e bellicosità sia stata polarizzante.

L’eccellente self-titled del 2007 ha permesso agli Avenged di passare dai concerti nei club alle arene. Le cose andavano anche meglio di quanto potessero immaginare, fino al 28 dicembre 2009, quando il batterista Jimmy “The Rev” Sullivan è stato trovato privo di sensi a casa sua. Aveva assunto una dose eccessiva di antidolorifici che gli erano stati prescritti ed è stato dichiarato morto all’arrivo in ospedale.

“Non poteva essere più reale di così”, dice Shadows. “Sembrava la fine di tutto. Ma la capacità di andare avanti fa parte dell’evoluzione umana. A un certo punto ti rendi conto che va bene uscire, parlare con le persone, scrivere una canzone”.

Scritto per la maggior parte prima della morte di Rev, Nightmare del 2010 ha riportato gli Avenged Sevenfold alla stabilità. Con la batteria del noto Mike Portnoy (ex batterista dei Dream Theater), ha portato la band al primo posto negli Stati Uniti, ma è stato l’album successivo, Hail To the King, a farli schizzare a livelli stratosferici. L’album ha conquistato le classifiche di Stati Uniti, Regno Unito e molti altri paesi, a dispetto di molte critiche negative secondo cui gli Avenged Sevenfold avrebbero copiato troppo palesemente i Metallica, gli Iron Maiden e i Guns N’ Roses (in particolare, This Means War era troppo simile a Sad But True dei Metallica).

Dieci anni dopo, avendo nel frattempo pubblicato l'audace concept album The Stage a tema IA, Shadows ha sentimenti contrastanti per Hail to the King. “Era una strana questione di ego che avevamo all’epoca. Sei una grande band, ma quando vai al bar o allo stadio non passano mai la tua musica. Nessuno ti conosce veramente. Come fai a craccare un codice così? Abbiamo imparato tutti i trucchi e guarda cosa è successo. Lo passano in tutti gli stadi e in tutti i bar ed è il n.1. Ma quando ottieni questo tipo successo, capisci che devi stare attento a ciò che desideri, perché sai, stavo pensando, Hail to the King è davvero ciò che meglio ci rappresenta?”

Dopo la sua crisi esistenziale, Shadows è desideroso di stabilire quanto gli avenged Sevenfold si siano evoluti da quel picco commerciale. Per una band abituata a essere headliner nelle arene, Life Is But a Dream è un’opera d’arte radicale e provocatoria. Citando come punti di riferimento brani come Kid A dei Radiohead, Yeezus di Kanye West e Pinkerton dei Weezer, Shadows afferma di essere felice di alienare gran parte del pubblico della sua band con i momenti contrastanti e giustapposti dell’ album.

“Sono tutti dischi che spiccano perché non rientrano in nessuno schema e per me è molto emozionante,” fa spallucce. “Sono stufo delle persone che dicono di voler fare qualcosa di nuovo e poi si ripresentano con la solita vecchia roba. La musica che a oggi mi colpisce è molto astratta, mi prende per le palle e mmi dice ‘Devi prestarmi attenzione!’ . Questo disco lo fa in molti punti diversi. Se qualcuno mi dicesse che ‘è immondizia!’, dovrei dissentire, sai? Non vogliamo essere quel tipo di band che cerca di catturare in una bottiglia il suo periodo di massimo splendore. Non voglio fare come Prince e Bob Dylan e mandare a quel paese le hit, ma non voglio nemmeno rimanere bloccato a quell’epoca”.

In attesa di una risposta inevitabilmente contrastante, gli Avenged Sevenfold si stanno preparando a suonare dal vivo la maggior parte del loro album, con uno spettacolo scenico nuovo e tecnologico realizzato da una società di produzione di cui non si sa il nome ma che, afferma Shadows, ha collaborato con “alcuni dei più grandi artisti pop e hip-hop. Porteremo in scena qualcosa di molto più moderno, pulito, emotivo e spirituale.”

Nel frattempo, la crisi personale che ha portato Shadows sull’orlo del baratro è stata abilmente convertita nel miglior disco che gli Avenged Sevenfold abbiano mai realizzato. “Ci siamo anche divertiti durante i servizio fotografico per l’album!” ride Shadows. “Abbiamo trascorso l’intera giornata nel bel mezzo del nulla, senza maglietta e sembrando un gruppo di grassi quarantenni, non siamo mai stati più felici! È un disco positivo, ma avvolto da una pesante consapevolezza. È la realtà di ciò che significa essere umani: non c’è una strada da seguire. Devi crearne una tu.”
• Life Is But a Dream… disponibile ora con la Warner Records.

Grazie a Camilla per la traduzione
view post Posted: 10/6/2023, 17:00 Matt intervistato dal The Guardians - Interviste & articoli dedicati
Matt è stato intervistato dalla testata The Guardians per parlare di Life is but a Dream e del ritorno della band sulla scena.
Nell'intervista Matt parla di come le letture di Albert Camus lo abbiano avvicinato al tema dell'esistenzialismo, di come la vita non abbia alcun significato, della grande crisi che ha vissuto e di come questo abbia scatenato in lui il bisogno di approfondire alcune verità (sfociato poi con l'utilizzo della droga psichedelica 5-MeO-DMT con l'aiuto di uno shamano).
Si parla poi delle ispirazioni di questo disco, di come ha affrontato la morte di Jimmy, di come si sentisse la band all'epoca di Hail to the King e molto altro.
view post Posted: 7/6/2023, 18:27 Zacky intervistato da Loudwire Nights - Interviste & articoli dedicati
Qualche giorno fa Zacky è stato intervistato da Loudwire Nights per parlare del nuovo album della band, Life is but a Dream...

Parte dell'intervista è sulla necessità della band di continuare a non avere paura ad uscire dalla propria zona di comfort in fase di creatività, mettendo anche a rischio la propria carriera. Parla poi della parte per lui più intrigante di LIBAD: la triade G, (O)rdinary e (D)eath.


Traduzione:

"Siamo sempre, sempre stati senza paura."

Il chitarrista Zacky Vengeance ha raggiunto Loudwire Nights venerdì 2 giugno per immergersi nel nuovo album degli Avenged Sevenfold, Life Is But a Dream, e la conversazione ruotava attorno a quell'unica idea: non avere paura.

Come ha spiegato Vengeance al conduttore di Chuck Armstrong, "Abbiamo famiglie, abbiamo bocche da sfamare, abbiamo bollette da pagare. Sento che molte band dicono, 'Okay, facciamo un disco che renderà tutti felici. Andiamo di nuovo in viaggio, la pandemia è finita, dobbiamo tornare là fuori e incassare il nostro stipendio.' Eravamo tipo, no. Dobbiamo essere disposti a perdere tutto ciò che abbiamo costruito negli ultimi 20 anni e passa, dobbiamo essere disposti a rischiare tutto per l'eccitazione che ci ha portato a farlo in primo luogo. "

Quell'eccitazione nei primi giorni, come ha ricordato Vengeance, era farsi tatuaggi sugli avambracci quando aveva 17 anni e saltare su un furgone sapendo che non avrebbe mai trovato un lavoro normale. Decenni dopo, sta ancora correndo quei rischi.

"Corri il rischio a 40 anni. Scrivi l'album che vuoi fare, metti l'arte nel modo in cui vuoi farlo. Sii disposto a perdere la tua casa. Sii disposto a ricominciare da capo per fare qualcosa che ami. E se non sei disposto a farlo, non sarai in grado di creare qualcosa che sia vero per te stesso e vero nel tuo cuore. Stai solo eseguendo i movimenti.

La zona di comfort degli Avenged Sevenfold

Durante la realizzazione di qualsiasi album degli Avenged Sevenfold, Vengeance ha detto a Chuck che la band ha sempre trattato ogni disco come se fosse la cosa più importante del mondo, il che significa che combattono costantemente contro le pressioni e le aspettative esterne delle etichette discografiche e dei fan.

"L'abbiamo fatto in ogni album", ha detto. "Devi lottare più duramente per rimanere fuori dalla tua zona di comfort."

Non c'è dubbio che Life Is But a Dream esista al di fuori della zona di comfort della band, il che è una buona cosa per quanto riguarda Vengeance perché è esattamente quello che stavano cercando di fare.

"È scioccante: alcune persone che non lo capiscono oggi lo faranno dopo, alcune persone forse mai", ha detto Vengeance riguardo al nuovo disco. "Non importa. È quello che volevamo fare ... Sono così orgoglioso della mia band perché abbiamo sempre avuto la stessa mentalità per essere la band che ha pubblicato Warmness sull'EP Soul da 17enni. Io e [M. Shadows] abbiamo messo una ballata in un album punk rock black metal e in quel momento, tutti nella scena hardcore di Orange County ci odiavano e non lo capivano e volevano combatterci perché stavamo cancellando la santità dell'hardcore. Ci siamo presentati truccati ai concerti, pronti a litigare per fare ciò che amiamo fare ".


Sentendo ciò, Chuck ha chiesto a Vengeance se, durante la creazione di Life Is But a Dream, avesse mai sentito un'idea per l'album che sembrava in realtà troppo difficile da abbracciare, troppo al di fuori della loro zona di comfort.

Vengeance era fiducioso nel dire che anche se c'erano idee scioccanti, tutto era sul tavolo.

"Ci sono stati momenti in cui ho detto, 'Wow, non so se possiamo farla franca', e all'istante è quello che mi ha fatto rizzare i capelli sulla nuca", ha detto a Chuck.

"L'istinto naturale è quello di giocare sul sicuro e assicurarsi di avere un posto nei festival. È qui che la natura umana interviene e dice: 'Non so se possiamo farlo. Questo mi porta fuori della mia zona di comfort.' Ma è lì che ci sentiamo più vivi. Questo non è mai cambiato: sono io che mi trucco a 22 anni ed esco di fronte ai fan dei Pantera all'Ozzfest tra un coro di fischi. Questo è ciò che mi ha fatto battere forte il cuore. Questo è ciò che mi ha fatto innamorare di quello che faccio."

Zacky Vengeance nomina il momento più intrigante di Life is but a dream.

Vengeance considera uno dei momenti più scioccanti e intriganti nella realizzazione di Life Is But a Dream quando "G-O-D" è venuto fuori; la progressione di tre canzoni è composta da "G", "(O)rdinary" e "(D)eath".

"Ogni canzone è una svolta completa rispetto alla canzone precedente, ma sono tutte pensate per funzionare insieme", ha spiegato Vengeance. "Non ho mai sentito niente di simile a come siamo riusciti a farcela ed è diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto, ma musicalmente è così interessante".

Per Vengeance, non è solo la musica di "G-O-D" che lo ha entusiasmato, ma anche il lavoro di Shadows.

"Dal punto di vista dei testi, voglio dire, è [M. Shadows] al suo meglio quando si tratta di quello che sta succedendo nella sua testa e di essere in grado di articolare tutto ciò che sente."

È stata l'impavidità degli Shadows - e davvero, di ogni membro - che non solo ha unito "G-O-D", ma ha portato al caos coeso dell'intero album. Vengeance ha affermato che il caos è stato ispirato dalla "follia assoluta che tutti noi, i cinque membri collettivi di Avenged Sevenfold, stiamo vivendo, senza influenze esterne".


"Non so se tutti ameranno questo album", ha ammesso Vengeance, "infatti, so che non tutti ameranno questo album e va bene così. Anche se provassimo a scrivere un album con un "Hail to the King", una "Bat Country", una "Nightmare", una "Afterlife" e tutti i nostri successi e e lo chiamassimo Nightmare Part Two, alla gente non piacerebbe ancora. Per conquistare tutti, quindi a chi ti appelli? Stai cercando di scrivere un album solo per ricevere una pacca sulla spalla?"

Vengeance ha posto e risposto a questa domanda.

"La risposta è no: stai scrivendo l'album basandoti su tutto ciò che senti nel tuo cuore e nella tua anima e su tutte le esperienze che ti hanno portato lì... Non esiste nulla di eccezionale finché non sei in grado di uscire dalla tua zona di comfort. "
view post Posted: 7/6/2023, 18:20 Synyster Gates intervistato da 101.1 WJRR - Interviste & articoli dedicati
Durante il concerto al festival Welcome to Rockville, come vi avevamo annunciato Synyster Gates è stato intervistato da 101.1 WJRR per parlare del nuovo album, Life is but a Dream.

Tra i vari argomenti affrontati c'è il periodo covid e come è stato affrontato dalla band che era nel mezzo della fase di fine scrittura/inizio registrazione del disco. Si è parlato poi della centralità della chitarra in questo disco, di Nobody, delle influenze degli altri artisti (primo su tutti Kanye West) etc.



Traduzione:

Mentre gli Avenged Sevenfold si stanno lentamente preparando per l'uscita del loro album "Life Is but a Dream...", il chitarrista Synyster Gates è apparso in un'intervista con 101.1 WJRR al festival Welcome to Rockville. Dato che abbiamo aspettato a lungo dopo "The Stage" del 2016, gli è stato chiesto cosa rendesse questo album così difficile da realizzare. Syn ha risposto:

“Il Covid è stato duro, scrivere è stato duro… Più invecchi, meno ti butti in una situazione in cui inizi a scrivere cose che non possono suonare allo stesso modo ma non sei il signor non ho fatto nulla.

“Sei più vecchio, a un certo punto finisci le prelibatezze. Quindi trovare un'ispirazione unica è stato importante. E poi, essere in grado di eseguire, capire come trasformare quei suoni in realtà.

Ha anche aggiunto:

“Quando siamo entrati per registrare la batteria, credo nel giugno del 2020, le restrizioni si erano appena alzate, il che significa che potevi entrare nelle strutture. Quindi eravamo agli Henson Studios per suonare la batteria e tutti indossano maschere e stai misurando la tua [temperatura corporea], ci sono solo poche persone ... "

“Ed è stato davvero difficile essere creativi. Vedi alcune persone che passano e dici 'Ah, è Justin Bieber!' Assurdo.

“Ma ce l'abbiamo fatta e ne siamo semplicemente molto orgogliosi. Ma sì, è stato un sacco di lavoro."

Quando gli è stato ricordato il singolo della band "Nobody" e come il tono della chitarra fosse completamente diverso, a Syn è stato anche chiesto come ha tratto l'ispirazione per questo tipo di suoni. Lui ha risposto:

"Non in un modo esatto, molto è venuto dalla sperimentazione e dalla ricerca dei nostri suoni e di quelli che io chiamo, tipo, 'paesaggi sonori'. Ma, tipo, molto hip-hop".

Ha anche aggiunto:

"Quindi capire i diversi paesaggi sonori e come ciò si applica al nostro DNA in modo da non sembrare che stiamo facendo un disco di Kanye [West] o altro."

“Questo è di gran lunga il disco più incentrato sulla chitarra. È tutta fottuta chitarra ed è tutta fottutamente pazza. Ma volevamo davvero non solo entrare in un fottuto bridge dove entrare in qualche stronata a metà tempo o semplicemente riportare il ritornello in un modo diverso.

“Era come 'Come cazzo facciamo a creare questi paesaggi sonori, questi riff, queste cose che suoneranno come gli Avenged, ma come li rendiamo freschi? E come far sentire la chitarra per la prima volta ai ragazzi che hanno suonato la chitarra per tutta la vita? Come possiamo farglielo sentire per la prima volta con orecchie o occhi nuovi di zecca?

E, come spiega ulteriormente, fare questo album non è stato il solito riffage metal che conosciamo fin troppo bene. Anche con un album così incentrato sulla chitarra, come ha spiegato, si sono allontanati da ciò che i fan già conoscono, il tutto cercando, in qualche modo, di rimanere fedeli al loro stile. Gate ha aggiunto:

“Mi sono collegato a un fottuto amplificatore, l'ho provato un paio di volte [e ho iniziato a suonare] vecchi riff dei Metallica, vecchi riff degli Avenged, vecchi vecchi riff dei Pantera. Tipo, avevo appena finito. La banda era finita. Quindi dovevamo andare da qualche altra parte.

Per concludere, Syn ha condiviso un'osservazione umoristica su come sono arrivati all'album:

"E Kanye ci ha invitato per un pigiama party e dopo alcune lotte con i cuscini, stavamo scrivendo 'Life is but a Dream'".

Ma siamo sicuri al 100% che non ci sia stato il pigiama party di Kanye.

Andando più a fondo, a Syn è stato chiesto quanto si esercita in questi giorni e se si sveglia semplicemente con la chitarra per tenersi in forma, come hanno detto gli intervistatori "Il Monte Rushmore dei chitarristi". Lui ha risposto:

“Certamente non sono, nella mia mente, sulla parete del Monte Rushmore. Ma quello che penso che i migliori chitarristi abbiano realizzato [quello] va oltre il suonare la chitarra solista. Sono più impressionato quando qualcuno che può fare queste cose che tu abbia mai sentito scrivere una canzone.

“Come Nuno Bettencourt degli Extreme, ‘More Than Words’… Mi stai prendendo in giro? Può farlo anche lui? Questo mi tocca l'anima.

“Quindi questo è quello che cerco di fornire. Provo a scrivere, provo a produrre, provo a orchestrare, e tutta la nostra band pensa come un multi-sillabato in quel genere di cose. È quante diverse dimensioni possiamo portare sul tavolo. Quindi è come "Lo fa sempre, quello è il nostro ragazzo one-trick-pony laggiù che lo fa, ragazzo one-trick-pony laggiù". Diventa stantio dopo un po'.
view post Posted: 3/6/2023, 16:07 (D)eath - Life Is But A Dream...
(D)eath

In my dreams,
I awake as daylight breaks and wash my face,
Put my bedroom back in its place and tucked away,
Write a note of a few things I want to say
And leave it on the fireplace
And in my dreame another day.

In my dreams,
I stare out in the distance of the city scene,
From way up here it's so serene,
There's nothing said
As I make myself more comfortable with the edge,
I leap into the darkest night.
Wind on my face it satisfies
I never have felt so alive...
And in my dreams I fly away




Morte

Nei miei sogni,
Mi sveglio al sorgere del giorno e mi lavo la faccia,
Rimetto la mia camera da letto al suo posto e nascosto,
prendo nota di alcune cose che voglio dire
E la getto nel camino
E le lascio nei mie sogni un altro giorno.

Nei miei sogni,
Guardo fuori in lontananza il panorama della città,
Da quassù è così sereno,
Non c'è niente da dire
Mentre mi metto più a mio agio con la fine,
salto nella notte più buia.
Il vento sulla mia faccia è così soddisfacente
Non mi sono mai sentito così vivo...
E nei miei sogni volo via
view post Posted: 3/6/2023, 16:04 (O)rdinary - Life Is But A Dream...
(O)rdinary

Will you give me my own soul?
Will you let me take control?
I wanna see the things that you see
I wanna be the human you be
I wanna know the secrets inside
I wanna know the feelings you hide
Will you give me my own soul, control?

Tell me how to dream
And tell me what it means
Tell me how to feel
And tell me you believe
Tell me all the things you wanted me to be
Tell me when I’m really alive.
Can you feel my love?
Can you feel my love?





(O)rdinario

Mi darai la mia anima?
Mi farai prendere il controllo?
Voglio vedere le cose che tu vedi
Voglio essere l’essere umano che sei
Voglio conoscere i profondi segreti
Voglio conoscere i sentimenti che nascondi
Mi darai la mia anima, controllo?

Dimmi come sognare
E dimmi cosa significa
Dimmi come mi devo sentire
E dimmi che credi
Dimmi tutte le cose che vuoi che io sia
Dimmi quando sono davvero vivo
Riesci a sentire il mio amore?
Riesci a sentire il mio amore?
view post Posted: 3/6/2023, 16:02 (G) - Life Is But A Dream...
G

I am the man
Six days of bullshit, a wave of my hand
And you know what I need
Put your hands together, get down on your knees
Or climb a hill and just don't talk
I never made a man didn't trip when they walk the walk

It's so chic and we love
What you've done with the place
Compliments you with style and grace

Can tell me that all I see ain't a gift from the fabulous one
Thought about a name that came to me can you explain why the phone would ring?
Prayed so hard and oh my Lord I got a spot at the front of the lot
Can’t be late for my weekly date 'cause were gunna save someone

What? What have I done?
Jesus Christ.. you gotta be kidding me

I am the plan
Cheap imitations by obsessive fans
But you're great and fun to watch
On the 7th day I thought about world peace but I decided just to take it off

It's so ohic and we love
What you've done with the place
Complimente you with style and grace

Cant tell me that all I see ain't a gift from the fabulous one
Thought about a name that came to me can you explein why the phone would ring?
Prayed so hard and oh my Lord I got a spot at the front of the lot
Can't be late for my weekly date cause we're gunna save someone

Ahh Fuck, give me a delete button
Delete! Not too bad for a first try.
Wen robot?





G

Io sono l’uomo
Sei giorni di stronzate, un gesto della mia mano
E sai di cosa ho bisogno
Mettiti in ginocchio con le mani giunte
O scala una montagna e non parlare
Non ho mai impedito che un uomo inciampasse mentre percorreva il suo cammino

E’ cosi chic e amiamo
Come hai sistemato questo posto
Complimenti con stile e grazia

Non puoi dirmi che tutto ciò che vedo non è un regalo del favoloso numero uno
Ho pensato ad un nome che mi è venuto in meno, puoi spiegarmi perché il telefono suona?
Ho pregato così forte che oh mio Dio, ho avuto un posto in prima fila
Non posso fare tardi al mio appuntamento settimanale perché salveremo qualcuno

Cosa? Cosa ho fatto?
Gesù Cristo… mi stai prendendo in giro

Io sono il piano
Imitazioni scadenti dei fan ossessivi
Ma siete forti e divertenti da vedere
L’ultimo giorno ho pensato alla pace nel mondo ma ho deciso di eliminarla

E’ molto chic e amiamo
come avete sistemato questo posto
Complimenti per lo stile e la grazia

Non puoi dirmi che tutto ciò che vedo non è un regalo del favoloso numero uno
Ho pensato ad un nome che mi è venuto in meno, puoi spiegarmi perché il telefono suona?
Ho pregato così forte che oh mio Dio, ho avuto un posto in prima fila
Non posso fare tardi al mio appuntamento settimanale perché salveremo qualcuno

Ah che cazzo, datemi il tasto cancella
Cancella! Non male come primo tentativo
Quando i robot?
view post Posted: 3/6/2023, 15:59 Easier - Life Is But A Dream...
Easier

It's easier to just walk away
Iknow youll see brighter days along the way

I've been shaped by peaks and valleys
Found a plateau whereI cursed at the sky
Sometimes I feel thatthe rain falls for me
Bound to the flesh 'til the day that I die

It's easier to just walk away
Iknow youll see brighter days along the way

Daye like this come as days go
And all that you love just as soon be goodbyes
What was so far for so long now behind me
Hold applause 'til the end of the ride

It's easier to just walk away
I know you'll see brighter days along the way
It's easier to just walk away
I know you’ll see brighter days along the way
It's easier
It's easier
Easier
Easier
It's easier




E' più facile

È più facile andarsene
So che vedrai giorni più luminosi lungo la strada

Sono stato plasmato da picchi e valli
Ho trovato un altopiano dove ho maledetto il cielo
A volte sento che la pioggia cade per me
Legato alla carne fino al giorno in cui morirò

È più facile andarsene
So che vedrai giorni più luminosi lungo la strada

Giorni come questo arrivano e se ne vanno
E a tutto ciò che ami presto dovrai dire addio
Ciò che è stato un futuro lontano per tanto tempo ora è passato
Trattieni gli applausi fino alla fine della corsa

È più facile andarsene
So che vedrai giorni più luminosi lungo la strada
È più facile andarsene
So che vedrai giorni più luminosi lungo la strada
È più facile
È più facile
Più facile
Più facile
È più facile
view post Posted: 3/6/2023, 15:56 Beautiful Morning - Life Is But A Dream...
Beautiful Morning

I sit stoic, touch of the divine upon my neck.
Lay me gently - take my body down let me ascend
Help me to hear and hear me to save and save me before Ive gone too far.
Let me inhale my passage to hell while slowly exhaling the scar

You walk on water but the water swallows you

I lay quiet, floating in the stillness of this tomb
Headstone empty, choking on the flowers as they bloom.
No one to know and no where to hide and nothing of me I've left behind
Silence of one the meaning of none and letting it all go to be

You walk on water but the water swallows you
You’re like no other, you're the other one in view
Don't let it be. Don't let it be. Don't let it.

It's a beautiful morning, it's a beautiful day, everybody is smiling, in a beautiful way
I took a walk to paint the flowers and the trees.
The sun reflected gazing fondly on me
I made picture and I put it in the rays outside.
It washed the paint away and carried me home. I have finally arrived.
There's no one but you.. two

Dressed in armor - just the hollow shell I was before.
Help me to turn my attention on me so empty just as I was before
Let me exhale concession to hell while slowly embracing the scar

You walk on water but the water swallowe you
and you’re like no other, youre the other one in view
(Don't let it be, don't let it be, dont let it)
You walk on water but the water swallows you
and you’re like no other, youre the other one in view
(Don't let it be, dont let it be, dont let it be)





Bella mattina

Siedo stoico, il tocco del divino sul mio collo.
Stendimi delicatamente - metti giù il mio corpo e lasciami ascendere
Aiutami a sentire and e ascoltami per salvare e salvami prima che vada troppo oltre.
Lasciami inalare il mio passaggio all’inferno mentre lentamente esalo la cicatrice

Tu cammini sull’acqua ma l’acqua ti inghiotte

Io giaccio tranquillo, fluttuando nella quiete di questa tomba
La lapide vuota, soffocata dai fiori mentre sbocciano.
Non c’è nessuno che sappia e nessun posto dove nascondersi e nulla di me che mi sono lasciato alle spalle
Il silenzio di uno, il significato di nessuno e il lasciar andare tutto per sempre

Tu cammini sull’acqua ma l’acqua ti inghiotte
Tu sei come nessun altro, tu sei l’altro in vista
Non permetterlo. Non permetterlo. Non permettere.

È una bella mattina, è una bella giornata, tutti sorridono, in un bel modo
Ho fatto una passeggiata per disegnare i fiori e gli alberi.
Il sole si riflette guardandomi con affetto
Ho fatto un dipinto e l’ho messo sotto i raggi all’esterno
Ha lavato via la vernice e mi ha portato a casa. Finalmente sono arrivato.
Non c’è nessuno tranne voi… due.

Vestito di un’armatura - solo il guscio vuoto che ero prima.
Aiutami a rivolgere la mia attenzione su di me, così vuoto come ero prima
Lasciamo esalare la concessione all’inferno mentre lentamente abbraccio la cicatrice

Tu cammini sull’acqua ma l’acqua ti inghiotte
E tu sei come nessun altro, sei l’altro in vista
(Non permetterlo. Non permetterlo. Non permettere)
Tu cammini sull’acqua ma l’acqua ti inghiotte
E tu sei come nessun altro, sei l’altro in vista
(Non permetterlo. Non permetterlo. Non permettere)
view post Posted: 3/6/2023, 15:53 Cosmic - Life Is But A Dream...
Cosmic

Fade - from all that was before
we shut another door but not a last goodbye

Fate - has taken once again
a fight we’ll never win and time again we try

Left alone I can't wait too long, fade

Love - we loved so many times
and in so many lives sometimes we got it right

Pain - it found its way back in
until we meet again into that good night

None too far as we chase through the stars beyond forever
I'll follow you

Dancing in the wind as roses born again, there you'll find me
Before the dawn of man in castles made of sand, there you ll find me
Writing in the caves as fire lights the way, there you'll find me
Mask of royal glow don in pharaohs clothes, there youll find me
Let it go…
Rings of dust 'n ice weightless in the night, there you'll find me
Let it go..

Dancing in the wind as roses born again, there you'll find me
Before the dawn of man in castles made of sand, there you ll find me
Writing in the caves as fire lights the way, there you'll find me
Mask of royal glow don in pharaohs clothes, there youll find me

From all that was before we shut another door but not a last goodbye
Taken once again a fight we’ll never win and time again we try
(I'm gone, I'm gone)
We loved so many times and in so many lives sometimes we got it right
(I'm gone, I'm gone)
It found its way back in until we meet again into that good…





Cosmico

Svanito - da tutto quello che era prima
Abbiamo chiuso un’altra porta ma non è l’ultimo addio

Destino - ha preso di nuovo il sopravvento
Una battaglia che non vinceremo mai e ci proviamo ancora una volta

Lasciato solo non posso aspettare troppo a lungo, svanito

Amore - abbiamo amato così tante volte
E in così tante vite a volte ci è andata bene

Dolore - ha trovato il modo di tornare
Finché non ci incontreremo di nuovo in una bella notte

Non troppo lontano mentre ci rincorriamo tra le stelle oltre il per sempre
Ti seguirò

Danzando nel vento mentre le rose nascono di nuovo, è lì che mi troverai
Prima dell’alba dell’uomo in castelli fatti di sabbia, è lì che mi troverai
Scrivendo nelle grotte mentre il fuoco illumina la via, è lì che mi troverai
Una maschera dal bagliore regale donata in vesti faraoniche, è lì che mi troverai
Lascialo andare…
Anelli di polvere e ghiaccio senza peso nella notte, è lì che mi troverai
Lascialo andare…

Danzando nel vento mentre le rose nascono di nuovo, è lì che mi troverai
Prima dell’alba dell’uomo in castelli fatti di sabbia, è lì che mi troverai
Scrivendo nelle grotte mentre il fuoco illumina la via, è lì che mi troverai
Una maschera dal bagliore regale donata in vesti faraoniche, è lì che mi troverai

Da tutto quello che era prima, abbiamo chiuso un’altra porta ma non è l’ultimo addio
Ha preso di nuovo il sopravvento, una battaglia che non vinceremo mai e ci proviamo ancora una volta
(Me ne sono andato, me ne sono andato)
Abbiamo amato così tante volte e in così tante vite a volte ci è andata bene
(Me ne sono andato, me ne sono andato)
Ha trovato il modo di tornare finché non ci incontreremo di nuovo in quella bella…
view post Posted: 3/6/2023, 15:44 Mattel - Life Is But A Dream...
MATTEL

My vinyl skin provides protection
It holds in place my plastic bones
Cast button eyes reflect an imageandall seems as It should but there's nobody home
Cue the breeze that sway the painted trees. тоу yellow birds upon the rooftops sing in chorus with the buzzing bees
Melt in sun L.E.D. beams from the sky being held on a string
While boredom tears me apart at the seams
Now I know this might sound crazy, but I’ve smelled the plastic daisies and it seems we've found ourselves in hell
Round head consumed with major nothings
Ears made of wax unfit to hear
Day after dayitall plays over, dedicated loop, same year after year
Please attend, all model citizens, R.S.v.P.if we can count you in, empty as we play pretend
Send our thoughts with you and to уоurm kin and in case I don’t see you again
Good afternoon, good evening and goodnight
Now I know this might sound crazy, but I’ve smelled the plastic daisies
And it seems we've found ourselves in hell
Living feign in porcelain and just smart enough to know nothing at all.
Pull my string and make me cry
Advertisement, moral scraw a semblance of choice when there’s no choice at all
Out of stock "the end is neigh.”
Burn
Body burn
Burn
Now I know this might sound crazy, but I’ve smelled the plastic daisies and it seems we’ve found ourselves in hell




Mattel

La mia pelle di vinile mi protegge
Tiene al loro posto le ossa di plastica
Gli occhi a forma di bottone riflettono un’immagine e tutto sembra come dovrebbe ma a casa non c’è nessuno
La brezza che fa ondeggiare gli alberi dipinti. Gli uccelli gialli giocattolo sul tetto cantano in coro con le api ronzanti
Sciolti al sole dei raggi LED tenuti nel cielo da una corda
Mentre la noia mi distrugge le cuciture
Ora so che può sembrare folle, ma ho annusato le margherite di plastica e sembra che ci siamo ritrovati all’inferno
Una testa tonda consumata dalle grandi cose
Orecchie fatte di cera inadatte a sentire
Giorno dopo giorno tutto si ripete, in un ciclo apposito, lo stesso anno dopo anno
Per favore attendere, tutti cittadini modello, R.S.v.P.* se possiamo contare su di te, vuoto mentre giochiamo a fingere
Mandiamo i nostri pensieri a te e ai tuoi parenti e nel caso non dovessi rivederti più
Buon pomeriggio, buona sera e buona notte
Ora so che può sembrare folle, ma ho annusato le margherite di plastica
E sembra che ci siamo ritrovati all’inferno
Vivere fingendo nella porcellana ed essendo abbastanza intelligente da non sapere nulla
Tira la mia corda e fammi piangere
Pubblicità, la morale traccia una parvenza di scelta quando non c’è nessuna scelta
Esaurito “la fine è vicina.”
Brucia
Brucia corpo
Brucia
Ora so che può sembrare folle, ma ho annusato le margherite di plastica e sembra che ci siamo ritrovati all’inferno

*abbreviazione di “Réspondes s’il vous plaít” che significa “Rispondete per favore”
view post Posted: 3/6/2023, 15:42 Game Over - Life Is But A Dream...
GAME OVER
Open – Blurry - Nurture - Loving - Crawling - walking - Fleeting - Glory - Welcome – Brother -
Stranger – Bloody – Ally – Teacher – Recess – Buddy – Secret – Toothless – Fairy – Pillow-
Money – Kissing – Nervous - Hero
Warmly Ordinary - this daytime TV satisfies
Extra Ordinary (extraordinary) - these hand me downs worn in so nice
-
As it may, as it may, as it may, as it may, as it may, as it may, as it may, as it may

Days are fine and come on time but years leave with nothing to find

Changes - Hormones - High School – Threesome - Roll Call - Study - License - Freedom
Novice – Flirting – first time – lover – party – fighting – wasted – summer – questions
Doubtful – wedding – family – happy – ever – after – dead end

Daily Iteration - the bestest part of waking up
Mundane Ideation - this dark roast got me so fucked up

As it may, as it may, as it may, as it may, as it may, as it may, as it may, as it may

Days they come and days they go until no more days set you free
Well on my way, my way to lose... me
It strikes me that I don't belong here anymore
As I observe my own reflection, try a happy face
Staring through the warm tears, a sad frown from the cold years
Adieu, O mever had the will anyway.

Toss a rope over the branch and fall into the night.
And here I swing from my family tree. say goodnight.
Can't you see life is but a dream anyway…




Fine dei giochi

Aperto – Sfuocato - Crescere - Amare - Gattonare - Camminare - Fugace - Gloria - Benvenuto – Fratello -
Straniero – Insanguinato – Alleato – Maestro – Ricreazione – Amico – Segreto – Sdentato – Fata – Cuscino-
Soldi – Bacio – Nervoso - Eroe
Calorosamente ordinario - questa TV diurna soddisfa
Stra ordinario (straordinario) - questi vecchi vestiti sono così belli
-
Come può , come può, come può, come può, come può, come può, come può, come può

Le giornate sono belle e arrivano puntuali ma gli hanno ci lasciano senza niente da trovare

Cambiamenti - Ormoni - Liceo – Triangolo - Appello - Studiare - Diploma - Libertà
Novellino – Flirtare – Prima volta – Amante – Festa – Rissa – Ubriaco – Estate – Domande
Dubbioso – Matrimonio – Famiglia – Vissero – Felici – e Contenti – Vicolo cieco

Iterazione quotidiana - la parte migliore del risveglio
Ideazione banale - questo caffè nero mi ha mandato fuori di testa

Come può, come può, come può, come può, come può, come può, come può, come può

I giorni vanno e i giorni vengono finché la loro fine ti libera
Sulla mia strada, sulla mia strada per perdere... me
Mi colpisce il non appartenere più a questo luogo
Mentre osservo il mio stesso riflesso, provando una faccia felice
Fissando le lacrime calde, un broncio triste dagli anni freddi
Adieu, non ne ho mai avuto voglia.

Lancia una corda oltre il ramo e cadi nella notte.
E qui oscillo dall’albero della mia famiglia, dì buonanotte.
view post Posted: 30/5/2023, 19:47 La band in copertina sul prossimo numero di Alternative Press - Interviste & articoli dedicati
Life is but a Dream... sarà finalmente pubblicato tra soli 3 giorni e tutti i magazine mondiali sono pronti a parlarne.
Alternative Press ha dedicato la copertina del loro prossimo numero proprio alla band in vista dell'uscita del nuovo disco, anticipando una parte dell'intervista a Matt che vi troveremo.
Nell'estratto già pubblicato sul sito di Alternative Press si può leggere un'interesse scambio di opinioni sulla fede, dio e la spiritualità tra il giornalista e Matt, legato in particolare al testo di Nobody.

Quando ho sperimentato la 5-MeO, chiamata anche "molecola di Dio", perdi te stesso. Non esisti più quando sei sotto queste cose. Quando torni indietro non puoi neanche parlare. Mi sentivo una sola cosa con l'universo e con ogni essere umano mai esistito. Quando ascolti Nobody il testo dice "sono un dio, sono sveglio, sono l'unico in tutto quanto". E' perchè ho preso queste parole da quell'esperienza e sto cambiando quello che pensi che significhino. Non credo di essere la a prendere decisioni, sentivo solo di esserci. C'è un antico detto buddhista che dice: l'illuminazione è quando l'onda realizza di essere l'oceano. E' quando realizzi che sei una sola cosa con tutto e stai fluendo e rifluendo.




Giada
view post Posted: 23/5/2023, 15:26 Recensioni Life is but a Dream - Recensioni
Il magazine italiano Rock Hard Italia ha avuto la possibilità di ascoltare il nuovo disco della band, Life is but a Dream, in anteprima e ne ha fatto una recensione che trovate sul numero in edicola.

Questa è la copertina del numero in questione di Rock Hard e trovate, a seguire, la recensione a cura di Simone Volponi.

rock hard italia copertina numero recensione libad rock hard italia recensione libad
view post Posted: 23/5/2023, 15:13 Zacky intervistato da WRIF's Talkin' Rock With Meltdown - Interviste & articoli dedicati
Il nostro Zacky è stato ospite di WRIF's Talkin' Rock With Meltdown per promuovere l'esibizione della band al Welcome to Rockville.
Durante la video intervista si è parlato del ritorno sulle scene della band, di quello che si aspettano di raggiungere con il prossimo tour ma anche della mostra d'arte che avrà luogo questa settimana al Beyond the Streets di Los Angeles in collaborazione con Wes Lang che esporrà le sue opere ispirate a Life is but a Dream.
Zacky si è soffermato a parlare molto della band, di quello che li tiene legati, di come si stanno evolvendo come gruppo.
Tra gli altri temi c'è ovviamente lo show a sorpresa di Las Vegas, il rapporto con i fans e anche delle sue preferenze a tema Beatles.

Ecco qua il video dell'intervista completa:


WRIF Virtual Rock Room with Avenged Sevenfold's Zacky Vengeance from Beasley Media Group on Vimeo.

11592 replies since 10/11/2007